manutenzioni e impianti due emme oristano costruzioni edili

A Oristano Sardegna lavori edili, riparazioni idrauliche, impianti elettrici, strutture in cartongesso


Vai ai contenuti

impianti aria condizionata

i servizi

Due Emme s.r.l. è una ditta di oristano specializzata nella progettazione e nell'installazione di impianti d'aria condizionata. Una corretta installazione infatti è fondamentale per garantire al cliente un prodotto sempre al massimo della sua funzionalità: è da una giusta e certificata installazione che possiamo offrire al cliente un prodotto di grande pregio, durevole nel tempo e sempre in condizioni perfette. Tutte le operazioni di Due Emme s.r.l prevedono il rilascio di certificati di conformità, che offrono al cliente ulteriore garanzia della qualità dei servizi dell'azienda.
La diffusione e il successo crescente che gli
impianti d'aria condizionata hanno riscontrato negli ultimi anni, ha prodotto, infatti, una crescita di aziende e società che offrono servizi di scarsa qualità, e poco attenti alle esigenze del cliente: per questo affidarsi a chi conosce il mestiere da anni ed offre garanzie è una vera e propria necessità.
Due Emme s.r.l è leader negli interventi di installazione di impianti d'aria condizionata ma non solo: grazie a personale esperto e qualificato, possiamo anche garantire manutenzione e assistenza nel tempo, oltre alla progettazione su misura di impianti di condizionamento e climatizzazione sia per uso civile sia per uso industriale.

impianti aria condizionata oristano sardegna canalizzazione aria forzata

Due Emme s.r.l.
Oristano
Leader in Sardegna
cell 348 7536004

due emme | i servizi | gallery | contatti | preventivi | Mappa del sito

cerca

INOLTRE: Costruzioni edili, case e appartamenti, Costruzioni su progetto di manufatti in cemento. Ci occupiamo di fabbricare, realizzare, edificare costruzioni di qualsiasi genere, come opere civili... CONTATTATECI Tel 0783.35.80.13

Per salire nei primi posti su google serve un sito ottimizzato. Contatta lo Studio Grafico Milano


Torna ai contenuti | Torna al menu